Copyright disclaimer
Tutti i contenuti (testi, immagini, grafica, layout ecc.) presenti in questo sito Internet
www.assohandlers.com sono proprietà esclusiva e riservata di Assohandlers e/o dei suoi aventi causa e/o di terzi soggetti ove indicati, previa apposita liberatoria e/o concessione, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale e/o Industriale.
Testi, foto, grafica, materiali inseriti nel portale non potranno essere pubblicati, riscritti,
commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi, da parte degli utenti e dei terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma salvo preventiva autorizzazione da parte dei responsabili di Assohandlers.
Qualora, involontariamente, sia stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarlo al fine di consentirne l’immediata rimozione.
Il sito non è soggetto a rivisitazione periodica programmata e pertanto può contenere informazioni non aggiornate.
Assohandlers declina ogni responsabilità, diretta e/o indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali imprecisioni, errori, omissioni, danni
(diretti, indiretti, conseguenti) derivanti dai suddetti contenuti. Analogamente, nessuna responsabilità per danni subiti dall’utente potrà essere attribuita a Assohandlers in conseguenza di effetti causati da virus, spyware o altri programmi dannosi che non fossero individuati o inattivati dal software di sicurezza del presente sito web, o in conseguenza all’accesso o alla navigazione nel sito web oppure dello scaricamento di materiali, dati, testi, immagini, video o audio del sito web o ancora dell’uso di qualsiasi parte dei Contenuti del sito web.
Assohandlers non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile dei contenuti e dei servizi di altri siti Web a cui doveste accedere tramite il presente sito. L’esistenza di un collegamento ipertestuale (link) verso un altro sito non comporta l’approvazione o l’accettazione di responsabilità, neanche parziale e/o indiretta, da parte di Assohandlers circa il contenuto o l’utilizzazione del sito in questione. Assohandlers, infatti, non ha alcun controllo sul contenuto di tali siti ed in qualità di mero terzo non ha alcuna responsabilità per il contenuto ed il materiale, anche pubblicitario, divulgato su tali siti o per i prodotti o servizi offerti.
Infine, Assohandlers non è responsabile in alcun modo per la funzionalità dei servizi di connettività utilizzati dagli utenti per connettersi alla rete e raggiungere il sito e fruire i servizi nello stesso accessibili e non può in alcun modo essere ritenuta responsabile per la disponibilità continua delle linee telefoniche e delle apparecchiature che l’utente utilizza per accedere al presente sito.
L’utente si impegna ad utilizzare il sito web www.assohandlers.com e i suoi servizi esclusivamente per scopi leciti e, in ogni caso, senza ledere diritti di qualsivoglia terzo e ponendo particolare riguardo alle norme di protezione dei dati, alle leggi in materia di protezione della proprietà intellettuale e industriale, alla protezione dei dati personali, alle vigenti norme in materia di criminalità informatica ed alla normativa in materia di telecomunicazioni.
Area Riservata Associati
Il sito web www.assohandlers.com, oltre alle sezioni aperte al libero accesso degli utenti visitatori, contiene altresì un’area riservata cui possono accedere esclusivamente gli Associati, previo inserimento delle credenziali agli stessi fornite da Assohandlers.
Dette credenziali per l’accesso all’area riservata del sito sono strettamente personali e non cedibili a terzi, e devono essere custodite secondo modalità adeguate e nel rispetto di misure di sicurezza volte a prevenire l’utilizzo illecito da parte di altri soggetti. Per tale ragione, l’Associato è ritenuto unico responsabile dell’utilizzo delle credenziali identificative che gli sono state fornite.
L’accesso alla predetta area riservata e l’utilizzo delle informazioni ivi contenute avviene sotto l’esclusiva responsabilità dell’Associato. I dati e le informazioni presenti nell’area riservata hanno finalità esclusivamente informative e non assumono carattere di ufficialità; l’utilizzo e la diffusione di tali dati e informazioni da parte dell’Associato avviene sotto la propria esclusiva responsabilità.
Assohandlers non potrà in alcun caso essere ritenuta responsabile per lo smarrimento e/o l’utilizzo delle credenziali di accesso all’aerea riservata, né per l’uso e/o la divulgazione da parte degli Associati delle informazioni ivi contenute.
Per tutto quanto non espressamente previsto nella presente sezione relativa all’area riservata associati, valgono le regole e le limitazioni di responsabilità sopra indicate per l’utilizzo del sito.